Memory’s Water, l’acqua delle stelle

Memory's water

Un nuovo progetto a cui tengo molto, che si lega alla filosofia del brand Memory’s del mio amico Alessandro Marchesi. Sto parlando di Memory’s Water, l’Acqua delle stelle! 65 milioni di storia racchiusi in una bottiglia dal design innovativo. Il nuovo tassello di un format innovativo dove sono riunite tutte le eccellenze marchigiane in fatto di cibo, vino e capi d’abbigliamento, tra passione per la moda, riscoperta della cultura enogastronomica e amore per un territorio unico.

Una bottiglia di cui ho curato il design, insieme ad Alessandro, per creare un vero e proprio accessorio da portare con sé, un oggetto elegante e ricercato.

Memory’s Water nasce in collaborazione con l’azienda Motette. La sua fonte è situata nel cuore del Parco del Monte Cucco, nei pressi della Gola del Bottaccione, in un ambiente di alto valore naturalistico e storico, famoso per le sue grotte e le sue splendide sorgenti. Un’acqua oligominerale che grazie al suo contenuto equilibrato di sali minerali è adatta a tutte le esigenze e a tutti gli organismi.

Quando ho bisogno di un po’ di adrenalina, bevo un bicchiere di acqua Memory’s e mi sembra di attraversare le epoche in un solo sorso… se poi è frizzante e fresca sono subito in un’altra galassia!”.

Segui Memory’s Water su Facebook e Instagram!

Memory's water

Total
65
Shares

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Trattamento dei dati personali

Grazie per esserti iscritto alla newsletter!