Ciao amici,

Oggi voglio condividere con voi maggiori informazioni sul mio ultimo progetto… Non vedete l’ora di saperne di più, vero?

Molto probabilmente avrete intercettato qua e là qualche video o anteprima che ho pubblicato sui miei canali social, ma visto che in tantissimi mi state chiedondo maggiori dettagli, ho pensato fosse il momento di raccontarvi qualcosa in più…

Barbieri+ è una nuovissima piattaforma in abbonamento dove troverete lezioni, approfondimenti e video pillole più tecniche e soprattutto tante ricette con cui vi accompagnerò in un viaggio alla scoperta del fantastico mondo della cucina. 

Barbieri+ nasce dal successo del videocorso I miei Segreti in Cucina per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che in questi mesi mi hanno chiesto un approccio più ampio e dettagliato, oltre le singole ricette: scopriremo insieme le materie prime, le tecniche di preparazione, gli strumenti di cucina e molto altro

Ho pensato a Barbieri+ come ad una vera e propria community in cui potrete interagire con questi contenuti esclusivi, commentarli, caricare le foto delle vostre preparazioni, e perchè no, interagire con gli altri iscritti.

Abbonandovi a Barbieri+ avrete accesso all’area privata in cui questi contenuti saranno pubblicati nel tempo.

Qui sotto trovate un piccolo antipasto:

Pasta patate e broccoli con calamari sauté

Riproduci video

Approfondimento: i calamari

Riproduci video

Approfondimento: le patate

Riproduci video

Tazza di Zucca e funghi con bonbon di ragù

Riproduci video

Approfondimento: i funghi

Riproduci video

Approfondimento: i coltelli

Riproduci video

Non vedete l’ora di sapere come e quando potrete accedere a Barbieri+? Non siate impazienti, vi assicuro che manca poco, giusto il tempo di fare gli ultimi ritocchi 😉

Se volete essere tra i primi ad accedere, compilate il modulo qui sotto e vi avvertirò non appena le iscrizioni saranno aperte.

Statemi in bolla,
Bruno

Lascia un commento

Non è presente alcuna ricetta.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Loading..