Chat with us, powered by LiveChat

Il mio nuovo libro “Cucina con me!”

Il mio nuovo libro “Cucina con me!”

Ragazzi, quest’ultimo anno è stato davvero incredibile, pieno di novità, idee, creatività. In una parola: pazzesco! Soprattutto perché sono riuscito a creare tanti progetti legati alle mie passioni, che sono sicuro sono le stesse di molti di voi.

Lo avrete capito, non sto parlando solo della cucina. Anche i libri sono una mia grande passione, mi piace leggere, collezionarli e anche scriverli. E proprio per questo è arrivato il momento di svelarvi un progetto che ho veramente a cuore e su cui ho lavorato negli ultimi mesi: il mio nuovo libro Cucina con me!

Non è il mio primo libro, ma stavolta ha un sapore davvero speciale: non lo troverete nelle librerie ma in esclusiva sul mio sito, in tiratura limitata! L’ho creato pensando ai ricettari di una volta, quei quaderni che erano nelle cucine delle nostre nonne, sfogliati, vissuti e cucinati generazione dopo generazione.

Un libro di ricette pensato rispettando la stagionalità delle materie prime, con 12 menù completi, uno per ogni mese dell’anno.

Ma prima ho parlato di “passioni”, sì perché ce n’è un’altra.

Mi avete chiesto tante volte se quando cucino ascolto musica. La risposta è che “non riesco a pensare al cibo senza musica intorno”: cibo, musica e amici sono le parole chiave della canzone della mia vita. Questi sono gli ingredienti della mia storia, che ho voluto raccontarvi in questo progetto.

A questo proposito vi svelerò una chicca: la prefazione del mio libro è stata scritta da qualcuno che molti di voi conosceranno, un mio carissimo amico, nonché uno dei miei cantanti preferiti.

Perché ogni libro racconta una storia. Una storia fatti di luoghi, ricordi, di incontri. Ed ecco perché ho desiderato che a presentarvi Cucina con me! fosse una persona speciale per me, che ha scritto una prefazione bellissima che racconta il connubio per me inscindibile tra arte e musica. L’identità di questa persona è una sorpresa e ve la svelerò nel prossimo articolo!

Da oggi potete preordinare il libro Cucina con me! registrandovi a questa pagina.

Lascia un commento

Non è presente alcuna ricetta.

Condividi sui social