Chat with us, powered by LiveChat

L’attesa è finita: Cucina con me!

L’attesa è finita: Cucina con me!

Ragazzi, da oggi è finalmente possibile acquistare il mio ultimo libro Cucina con me!

È un progetto in cui ho messo tutta la mia creatività, fantasia, amore per il cibo e non solo. Questa volta vi ho voluti davvero stupire, e non soltanto attraverso i contenuti.

Vi ho anticipato che ci sarebbe stata una sorpresa: la prefazione del mio libro è stata scritta da un mio amico, leader di una band amatissima. Tra l’altro, è anche un bravo cuoco!

Giuliano Sangiorgi ha scritto un pezzo bellissimo dove parla dell’unione tra arte e musica e di quello che le lega alla cucina. Grazie Giuliano, sei un grande!

Dopotutto cari amici, la vita è fatta di questo: incontri, piccole cose, di ricordi che restano impressi nella nostra memoria. I miei ve li ho voluti raccontare proprio in questo libro. Ci ho messo tutto me stesso, come sempre.

Ogni ricetta mi riporta indietro nel tempo. Ogni preparazione, tutte nessuna esclusa, costituiscono un tassello della mia infanzia. Profumi, sapori, colori: ogni ingrediente rivela una parte di me. Vi ho fatto conoscere le persone che hanno segnato la mia vita: Carla, la mia sfoglina storica, che mi ha visto nascere e crescere. La mia nonna, che mi ha insegnato tutto. La mia mamma, che è stata fonte di ispirazione per me tutta la vita. Questo è il segreto nascosto dentro i miei piatti.

Cucinare per me è emozione, ricordo. Ogni ricetta ha un significato particolare, come le persone a cui sono legato. Il regalo più bello che possiate fare alla vostra mamma è dedicarle del tempo. L’8 maggio io festeggerò la mia mamma cucinando con lei!

Ho voluto che Cucina con me! fosse per voi come un ricettario, una guida che vi faccia venire voglia di mettervi il grembiule, di cucinare, di sporcarvi le mani. Voglia di mettervi in gioco e provare tutte le ricette senza aver paura di sbagliare. Siete voi i protagonisti della vostra vita e della vostra cucina!

Cucina con me!

Lascia un commento

Non è presente alcuna ricetta.

Condividi sui social

Loading..