Chat with us, powered by LiveChat

Il topper: la ricetta perfetta per un riposo da sogno

Il topper: la ricetta perfetta per un riposo da sogno

Ragazzi ormai lo sapete, quando si tratta di dormire bene io sono molto esigente.

Oggi voglio condividere con voi il mio segreto per dormire ogni notte come in un Hotel super confortevole: il mitico TOPPER! Ho scoperto questo speciale coprimaterasso imbottito in uno dei miei primi viaggi in Australia e mi ha davvero cambiato la vita! Credetemi, questo strato extra di morbidezza da aggiungere al materasso è una vera coccola capace di farvi dormire come mai prima!

Dopo aver provato il comfort del topper non volevo più farne a meno, quindi ho deciso di prenderne uno anche per casa mia. Da buon intenditore, volevo trovare il miglior topper in circolazione, che soddisfasse le mie esigenze e mi ricordasse i miei viaggi in giro per il mondo e così ho scoperto quello di Dreamin*101. Che Bomba ragazzi! Questo topper è davvero pazzesco: bello, alto, soffice e avvolgente, sembra proprio di dormire su una nuvola! Pensate che viene cucito e imbottito interamente a mano in Italia, nella mia amata Romagna, e per realizzarlo vengono usate solo materie prime naturali di altissima qualità. La cosa pazzesca è che avendo un’imbottitura naturale, è termoregolante e traspirante quindi lo si può usare tutto l’anno e dormire con una temperatura sempre perfetta.  

Il topper Dreamin*101 mi ha talmente conquistato che ho addirittura deciso di metterci la mia firma: per me ha tutti gli “ingredienti” giusti per essere Il topper perfetto.
Ogni volta che c’è un’occasione speciale o un mio amico mi ospita gliene porto uno in regalo, così tutti possono assaporare il piacere di dormire ogni notte come nei migliori Hotel del mondo!

Come usarlo? Facilissimo: lo srotolate sul vostro materasso e lo fissate con le quattro fasce elastiche, poi fate il letto aggiungendo la biancheria, i cuscini e il piumone. E Voilà! Avete ottenuto la ricetta perfetta per un riposo da sogno!

Fidatevi, il Topper Dreamin*101 firmato da me è davvero comodissimo ed è una fantastica testimonianza dell’eccellenza artigianale Made in Italy. Se non lo avete ancora provato correte a scoprirlo! Non potrete più farne a meno e vi assicurerà ogni notte buoni sogni!

Lascia un commento

Non è presente alcuna ricetta.

Condividi sui social

Loading..